Ir al contenido principal

ono caduto per voi NONOSTANTE MI

TE AME incondizionatamente.

Non ho perso nessuno, ho perso.
Ho sempre fatto del mio meglio per dare il meglio,
liberami incondizionatamente, prendo le probabilità
che l'essere insopportabile, che portava in grembo.
Aveva migliaia di paure e vari demoni
interna, ma con tutto ciò che sempre
Ero lì, mostrando e dando il meglio
versione di me, non mi pento
consegnato, e tanto meno il tempo trascorso
Lo prenderò la pace della mente
che tutto quello che ho fatto è stato buona intenzione,
tutto quello che ho dato era veramente sincero e
cuore. Oggi sory e vivo felice, perché
Non ho mai perso, mi ho perso,

HEIDI OLIVA

Comentarios

Entradas más populares de este blog

JUEGATELA POR MI.❤

NO ABUSES DE LA BONDAD Y GENEROSIDAD.

PERDERAS MAS DE LO QUE PIDES.

NO LLORES POR ALGUIEN QUE NO VALE LA PENA.